MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: World Seeker
copertina

LIVE NOW!

One Piece: World Seeker slitta al 2019

Bandai Namco ha annunciato oggi che One Piece: World Seeker, il titolo open world ispirato alla famosa serie manga/anime di Eiichiro Oda, non arriverà più come previsto entro fine anno ma è stato posticipato al 2019.

L'editore spiega che il posticipo è motivato dalla volontà di migliorare ulteriormente il gioco affinché possa soddisfare le aspettative dei fan: “One Piece: World Seeker è il più ambizioso gioco di ONE PIECE mai realizzato. Siamo consapevoli del grande potenziale del titolo e abbiamo voluto assicurarci di poter soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Koji Nakajima, Chief Producer di Bandai Namco Entertainment Inc. “Abbiamo quindi preso la difficile decisione di spostare l’uscita e avere ancora un po’ di tempo per creare il miglior gioco possibile”.

Restiamo quindi in attesa di una data d'uscita esatta.

MX Video - One Piece: World Seeker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo