MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

E3: cinque nuovi studi first party entrano nella famiglia Xbox

Sul palco E3 Phil Spencer ha annunciato che ben cinque nuovi studios si aggiungono alla famiglia dei Microsoft Studios: quattro di questi sono studi pre-esistenti, mente uno è stato creato da zero. Il nuovo studio è The Initiative, uno studio aperto a Santa Monica, in California, per dare vita a giochi altamente cinematici e story-driven.

Gli altri sono tutte acquisizioni di studi esistenti: il già rumoreggiato PlayGround Games, gli autori di State of Decay Undead Labs, gli inglesi Compulsion Games (autori di We Happy Few, che uscirà dal Game Preview in agosto) e - sorpresa - Ninja Theory, gli autori di Hellblade, uno studio che con le avventure story-driven ci sa sicuramente fare.

Questo annuncio conferma l'impegno di Microsoft nella creazione di nuovi titoli e soprattutto di esperienze che non siano solo multiplayer: speriamo di potervi presto dire di più sui loro progetti!

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo