MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K Playgrounds 2
copertina

LIVE NOW!

NBA Playgrounds 2 non uscirà settimana prossima, la nuova data sarà comunicata a breve

A pochi giorni dall'uscita ufficiale prevista per il 22 maggio, Saber Interactive ha inaspettatamente annunciato che il sequel dell'apprezzato gioco di basket arcade NBA Playgrounds 2, è stato rinviato e non uscirà la prossima settimana. L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del gioco attraverso la quale il team di sviluppo dichiara che "ci sono molte novità in arrivo per il franchise di NBA Playgrounds, che porteranno il basket arcade a nuovi livelli. Nuovi dettagli verrano condivisi presto".

La nuova data di uscita verrà quindi annunciata a breve; non ci resta quindi che attendere un nuovo comunicato da parte del team di sviluppo che riveli tutte le novità in arrivo per NBA Playgrounds 2.

MX Video - NBA 2K Playgrounds 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo