MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

La conferenza E3 di Microsoft ha data e ora: il 10 giugno alle 22:00

Segnate i calendari: Microsoft ha rivelato, tramite il giornalista di The Verge Tom Warren, la data e ora della conferenza E3 2018: il 10 giugno alle 22:00 (ora italiana). Microsoft si posiziona quindi anche quest'anno in pole position tra tutte le conferenze E3, proponendoci per la domenica antecedente la fiera il primo appuntamento dell'evento di domenica.

Non è tutto: Warren ha inoltre ripetuto le parole di Phil Spencer, che disse nei mesi scorsi che Microsoft avrebbe fatto quest'anno "qualcosa di diverso", spiegando inoltre che presto questo qualcosa sarà molto evidente a tutti. Di cosa si tratterà? Alcuni ipotizzano che Microsoft potrebbe abbandonare la conferenza dal vivo nel solito palazzetto Galen Center per creare qualcosa di più "intimo" dedicato principalmente al pubblico a casa piuttosto che a quello a Los Angeles, ma potrebbe anche trattarsi d'altro.

Riguardo a cosa aspettarci da questa conferenza, la risposta è probabilmente "giochi e servizi". L'anno scorso era infatti focalizzato tutto sul lancio di Xbox One X, mentre quest'anno Microsoft dovrebbe finalmente svelare le sue carte sui titoli in sviluppo attesi entro l'inizio del 2019, con una solida line-up di esclusive sia first che third party e sulle novità che circonderanno il mondo Xbox Live.

Non vediamo l'ora di scoprire quali sorprese ci riservi la casa di Redmond: segnate i calendari ed appuntamento a tra tre mesi!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo