MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela la data di uscita di State of Decay 2, trailer del gameplay

Microsoft ha annunciato oggi la data d'uscita del survival game open world State of Decay 2, rivelando che il titolo approderà su Xbox One il prossimo 22 maggio in due edizioni: la Standard Edition che costerà 29,99 Euro e l'Ultimate Edition a 49,99 Euro.

La Standard Edition comprenderà il gioco più un pacchetto survivalista, mentre l'Ultimate Edition conterrà:

  • Accesso anticipato di quattro giorni al gioco
  • Pacchetto survivalista
  • Pacchetto indipendenza
  • Pacchetto alba (del quale ancora non conosciamo la data d'uscita)
  • Una copia di State of Decay: Year-One Survival Edition

Vi ricordiamo infine che, come già anticipato tempo fa, i possessori dell'Xbox Game Pass potranno giocare senza spese aggiuntive a State of Decay 2 dal giorno dell'uscita del gioco; probabilmente la versione inclusa nel Game Pass sarà la Standard Edition.

Per l'occasione, è stato infine pubblicato un nuovo trailer del gioco che ci svela diverse sequenze di gameplay; si tratta comunque solo del teaser di un trailer più lungo che sarà rivelato domani. Lo trovate di seguito: buona visione!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo