MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Penello: altri titoli Xbox 360 saranno potenziati per Xbox One X

Qualche mese fa Microsoft rivelò che al lancio della Xbox One X avremo trovato potuto godere dell'esperienza "migliorata" non solo con giochi di questa generazione ma anche con alcuni titoli per Xbox 360 retrocompatibili, e tenne fede alla promessa rilasciando degli update che potenziavano sulla nuova console una serie di titoli della vecchia generazione.

Tra questi troviamo Halo 3, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fallout 3, il primo Assassin’s Creed, Gears of War 3 , Mirror's Edge e Skate 3, che grazie al supporto 4K e HDR hanno letteralmente vissuto una nuova vita sulla console più potente in commercio.

Oggi scopriamo, tramtite un tweet del capo Marketing Xbox Albert Penello, che prossimamente si aggiungeranno altri titoli alla lista.

Non sappiamo per ora quanti e quali giochi Xbox 360 saranno potenziati su Xbox One X; non ci resta quindi che attendere ulteriori annunci da parte di Microsoft. Come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo