MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dynasty Warriors 9
copertina

LIVE NOW!

Un set di immagini rivela nuovi dettagli su Dynasty Warriors 9

A poco meno di un mese dall'uscita, Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo set di immagini che rivelano alcuni interessanti dettagli sulle dinamiche Dynasty Warriors 9. Nel gioco troveremo infatti delle torri di osservazione attraverso le l quali sarà possibile, una volta scalate, controllare l'ambiente circostante e sbloccare informazioni utili riguardanti missioni ed esplorazione. Un sistema molto simile a quello adottato da Ubisoft in molti dei propri titoli open-world.

Il giocatore potrà inoltre individuare determinati materiali per produrre armi e oggetti, costruire trappole e dedicarsi a caccia e pesca. Vi lasciamo alle immagini e vi ricordiamo che l'uscita di Dynasty Warriors 9 è prevista per il 13 febbraio.

MX Video - Dynasty Warriors 9
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo