MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 3 si aggiorna per Xbox One X con 4K, HDR e 60 fps

Vi informiamo che, a sorpresa, CD Projekt RED ha appena pubblicato l'aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt con il potenziamento ad Xbox One X. Come per molti altri titoli Xbox One X Enhanced, la patch non include asset 4K, ed è infatti di dimensioni ridotte: soli 553 MB.

Le migliorie introdotte dall'aggiornamento sono però importanti: troviamo ovviamente il supporto per il rendering a 4K e soprattutto il supporto HDR (che dovrebbe funzionare anche su Xbox One S). Per gli amanti della fluidità massima, inoltre, il gioco introduce anche una "modalità prestazioni" selezionabile dalle opzioni, che sacrifica la risoluzione (che diventa così dinamica da 1080p a 4K) a favore di un frame-rate a 60 fps.

Oltre a questo, il gioco introduce sulla nuova console di Microsoft anche ombre più definite, una miglior illuminazione con ambient occlusion, miglior texture filtering e textures in alta risoluzione (come già detto, però, non a 4K: la qualità migliora leggermente rispetto a quelle dalla console standard).

Speriamo di potervi proporre quanto prima un filmato che mostri tutte queste novità all'opera. Nel frattempo, se avete il gioco ed una Xbox One X, buon download e buon divertimento!

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo