MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo aggiornamento di Xbox One aggiunge una serie di novità

Vi informiamo che Microsoft ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento di Xbox One che introduce per tutti i possessori della console una serie di funzionalità che i membri Preview hanno potuto testare nell'ultimo periodo.

L'aggiornamento, di 455 MB, aggiunge le seguenti features:

  • Salvataggio impostazioni - Le impostazioni della vostra console Home, incluse quelle di TV e OneGuide, verranno ora salvate automaticamente sul cloud. In questo modo, se acquisterete una nuova console, al login vi sarà chiesto se applicare su questa le impostazioni già salvate.

  • Velocizzazione configurazione - Avete acquistato la vostra nuova Xbox One e per prima cosa vi ha chiesto di scaricare un corposo aggiornamento? Ora potete guadagnare tempo completando le impostazioni della console direttamente dall'app Xbox sul vostro smartphone Android o iOS, così che una volta che l'aggiornamento sarà installato, la console sarà già pronta all'uso.

  • Blocchi Club in Home - E' ora possibile aggiungere alla schermata Home della dashboard anche blocchi di tipo Club, per poter così tenere sempre sotto controllo i Club di cui fate parte.

  • Gestione bambini - Gli account bambino con limitazioni di tempo possono ora inviarvi delle richieste di aumentare il tempo disponibile. Riceverete la richiesta all'indirizzo email del vostro account Live, e da lì potrete decidere, ovunque vi troviate, di accettare o negare la richiesta. Inoltre i bambini ai quali è stata bloccata la possibilità di fare acquisti sullo Store potranno ora inoltrarvi delle richieste di acquisto di giochi e contenuti.

  • Rimozione giochi dagli obiettivi - E' ora possibile nascondere dalla propria lista obiettivi i giochi che sono stati avviati ma per i quali non è mai stato sbloccato neanche un obiettivo.

Come sempre l'update vi sarà applicato automaticamente se avete la console in modalità avvio rapido, o sarà richiesto alla prima accensione.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo