MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Activision conferma il supporto Xbox One X per Destiny 2, ma nessun dettaglio per ora

E' stato uno dei grandi interrogativi che hanno accompagnato il lancio e pre-lancio di Xbox One X: Destiny 2 sarà migliorato per la nuova console? Activision e Bungie sono finora rimaste abbottonate al riguardo, forse per via dell'accordo di co-marketing con Sony e per non rivelare che ci sarebbe stata una console capace di far girare il gioco meglio rispetto a PlayStation.

Oggi l'editore ha però finalmente infranto il riserbo e, in risposta ad una richiesta diretta del sito Inquisitr, un responsabile Activision ha confermato che il gioco riceverà il supporto alla nuova console Microsoft. Purtroppo però questo è tutto quello che il sito è riuscito ad ottenere, perché Activision ha affermato di non poter condividere altre informazioni o dettagli al proposito, almeno per ora.

Non ci resta che attendere per scoprire di quali migliorie i possessori di Xbox One X potranno godere in Destiny 2! Continuate a seguirci per saperlo.

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo