MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: l'aggiornamento di ottobre porta gli asset 4K, due mappe e altre novità

The Coalition ci informa che lunedì, il 23 ottobre, arriverà l'aggiornamento di ottobre di Gears of War 4 che porterà con sé diverse novità. Per prima cosa arriveranno finalmente gli asset 4K che si scaricheranno automaticamente sulle vostre console se avete attivato l'apposita opzione, così da poterli poi trasferire su Xbox One X quando avrete la nuova console.

Lo studio non ha annunciato la grandezza di questi asset ma ci aspettiamo si tratti di un update molto corposo, probabilmente anche oltre i 40 GB. Lo studio si riserva inoltre di spiegare maggiormente nel dettaglio, nei prossimi giorni, quali altre migliorie oltre agli asset 4K il gioco avrà su Xbox One X.

Oltre a questo, l'aggiornamento di ottobre aggiungerà al titolo le ultime due mappe previste per il gioco, i remake delle due mappe classiche Fuel Depot e Lift Apex; la prima è una mappa molto vasta con la possibilità di aggirare i nemici e combatterli sia in spazi aperti che in un deposito al chiuso, mentre la seconda è stata resa più tattica per dar vita a strategie diverse rispetto alla mappa originale.

L'update prepara inoltre il gioco ad alcuni eventi imminenti, come quello di Halloween che dal 27 ottobre riempirà le mappe di guerrieri-zucca, un grande evento anniversario che avrà luogo il 6 novembre ed il Gearsmas che celebrerà il Natale con costumi ed accessori a tema.

Vi lasciamo ad un trailer mostrante i contenuti dell'aggiornamento: buona visione!

MX Video - Gears of War 4

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo