MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warhammer: Vermintide II

LIVE NOW!

Fatshark rivela Warhammer: Vermintide 2 con il primo trailer di gameplay

Fatshark ha pubblicato il primo trailer di gameplay e rivelato ufficialmente lo sviluppo di Warhammer: Vermintide 2, seguito di Warhammer Vermintide che arriverà su Xbox One l’anno prossimo.

Insieme al trailer di gameplay, Fatshark ci fornisce i primi dettagli del gioco che costituisce un’evoluzione rispetto al titolo precedente: vengono infatti conservate alcune peculiarità del primo ma vi sono altrettanti miglioramenti in vista nel sequel. Warhammer: Vermintide 2 mantiene infatti la caratteristica di titolo FPS cooperativo a tema fantasy e il ritorno dei 5 eroi di Ubersreik, mentre spiccano la modalità co-op fino a 4 giocatori, il nuovo sistema Heroic Deeds e le 15 carriere ognuna delle quali costituita da abilità, armi e attrezzature uniche. Ogni carriera include un albero del talento attraverso il quale ogni eroe potrà scegliere lo stile di gioco che preferisce.

Il giocatore dovrà affrontare i Guerrieri del Chaos che in questo sequel hanno unito le loro forze con gli Skaven. Troveremo infine dei miglioramenti anche nel comparto multiplayer che subirà un perfezionamento del sistema di matchmaking e il supporto con server dedicati.

Vi invitiamo alla visione del trailer nella cui parte iniziale vengono riassunte le principali caratteristiche del gioco mentre nella seconda parte viene mostrata una porzione di gameplay che è ancora in fase pre-alpha e che potrà quindi subire modifiche rispetto al prodotto finale. Fatshark ci fornisce inoltre un set di immagini del gioco che vi proponiamo di sotto.

MX Video - Warhammer: Vermintide II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo