MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Reminder: diretta Xbox dalla Gamescom stasera, conferenza EA domani

La Gamescom è ormai alle porte e, mentre lo staff di MondoXbox si prepara per involarsi alla volta di Colonia, voi a casa sarete inondati da novità, gameplay e immagini. Vi ricordiamo quindi i due appuntamenti in diretta streaming previsti per l'evento: la diretta Xbox e la conferenza EA.

La diretta Xbox avrà luogo stasera stessa, alle 21:00, e non sarà una vera e propria conferenza stile E3 ma piuttosto un evento in diretta in cui i conduttori, capitanati da Graeme "AceyBongos" Boyd, ci parleranno e mostreranno una serie di novità. Tra queste è atteso l'annuncio di ReCore: Definitive Edition ed informazioni sull'apertura dei preordini di Xbox One X, con la rivelazione della Project Scorpio Edition della console. Ci aspettiamo anche altre novità, ma probabilmente nulla di eclatante come gli annunci dell'E3. Potrete seguire la conferenza dal canale Mixer di Xbox, in questa pagina o sulle vostre console, oppure su YouTube in questa pagina.

Domani, lunedì 21 alle 18:30, invece, è attesa la conferenza EA: questa sarà una conferenza di taglio più classico con tanto di pubblico presente (ci saremo anche noi, tenete d'occhio la nostra pagina Facebook per qualche veloce diretta dal posto!), ma non ci aspettiamo annunci di novità. Sarà piuttosto l'occasione per vedere di più dei titoli già annunciati per l'autunno, come FIFA 18, Need for Speed: Payback e Star Wars: Battlefront 2.

Continuate poi a tornare sul nostro sito per tutte le novità provenienti dalla fiera. Buona Gamescom a tutti!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo