MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hand of the Gods: Smite Tactics

LIVE NOW!

Hi-Rez Studios porta lo strategico Hand of the Gods: Smite Tactics su Xbox One

Lo studio indipendente americano Hi-Rez Studios, già noto per serie popolari come Smite e Paladins, ha annunciato oggi che presto arriverà su Xbox One anche Hand of the Gods: Smite Tactics, titolo strategico a turni con una componente da card game che vede protagonisti gli stessi dei di Smite.

Il gioco sarà presto disponibile in Alpha Test sulla console microsoft, e chiunque voglia provarlo non deve far altro che registrarsi da questa pagina; nelle prossime settimane riceverete un codice per il download dell'alpha.

Il gioco ci vedrà creare un mazzo di carte pieno di incantesimi, potenti dei e feroci bestie legato ad uno dei sei pantheon mitologici di Smite, dopo di che giocando le carte sul campo di battaglia vedremo i nostri combattenti prendere vita e dovremo quindi farli combattere con un sistema di combattimenti a turni. Nel gioco sarà quindi importante la tattica, ma anche il tempismo con cui giocheremo le nostre carte "calando" nuovi alleati sul campo di battaglia.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco, buona visione.

MX Video - Hand of the Gods: Smite Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo