MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sims 4
copertina

LIVE NOW!

Il Games Store rivela la versione Xbox One di The Sims 4

E' passato ormai molto tempo da quando abbiamo potuto giocare sulle nostre console un episodio della serie The Sims; era il 2011, quando uscì The Sims 3: Animali & Co. Sembra però che presto potremo tornare a governare le vite dei cittadini simulati di EA e Maxis: sul Games Store è infatti apparsa la versione Xbox One di The Sims 4, l'ultimo titolo della serie uscito nel 2014.

Lo Store pone il gioco in uscita il 17 novembre, senza specificare per ora un prezzo; queste le informazioni sul gioco presenti nella pagina:


Acquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regole. Esprimi la tua creatività personalizzando gli aspetti distinti e le personalità uniche dei tuoi Sims. Scegli i loro articoli alla moda, seleziona le loro pettinature e determina le loro aspirazioni di vita. Costruisci con disinvoltura delle case perfette per i tuoi Sims con la nuova modalità Costruisci strutturata a stanze scegliendo gli arredi e i modelli che preferisci. Sviluppa le relazioni dei tuoi Sims, intraprendi nuove carriere e plasma i momenti intensi e divertenti delle loro vite. Esplora scenari meravigliosi dalle ambientazioni uniche e raggiungi quartieri dove visitare ritrovi e conoscere altri Sims interessanti. Goditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita!

  • CREA SIMS UNICI Crea una varietà di Sims unici dagli aspetti distinti, dalle personalità spiccate e capaci di nuove emozioni.
  • COSTRUISCI LA CASA PERFETTA Costruisci e progetta con disinvoltura delle case per i tuoi Sims servendoti della nuova modalità Costruisci strutturata a stanze.
  • ESPLORA SCENARI VIVACI Viaggia da uno scenario all'altro, esplora quartieri unici e scopri ritrovi interessanti.
  • GIOCA CON LA VITA Controlla i momenti intensi e divertenti delle vite dei tuoi Sims, dalle relazioni alle carriere.

Lo Store segnala inoltre in uscita, per il 14 novembre, una Deluxe Party Edition del gioco che, oltre ad offrire un accesso anticipato di tre giorni, introduce una serie di contenuti extra per permettere ai nostri Sims di partecipare a sensazionali feste.

Il gioco è edito da Electronic Arts, quindi molto probabilmente i possessori dell'abbonamento EA Access potranno comunque provarlo gratuitamente con una settimana d'anticipo.

Non resta ora che attendere l'annuncio ufficiale: vi terremo informati!

MX Video - The Sims 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo