MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Le Gamerpic personalizzate e altre nuove funzioni di Xbox One sono ora disponibili per tutti

Dopo un lungo periodo di test in Preview, finalmente una delle novità più attese del sistema operativo di Xbox One è finalmente disponibile per tutti gli utenti: si tratta della possibilità di impostare la propria immagine giocatore personalizzata, caricandola da una chiavetta connessa alla console o anche dall'app PC e mobile di Xbox.

La novità arriva con il nuovo update rilasciato oggi, che si installerà nottetempo qualora abbiate la console in stand-by o che potrete installare manualmente dalle impostazioni del sistema.

L'aggiornamento introduce inoltre altre novità la possibilità di fare co-streaming su Mixer insieme ad un massimo di altri tre giocatori, per permettere così agli spettatori di vedere gli schermi di tutti e quattro contemporaneamente durante sessioni multiplayer e co-op, la possibilità di associare un controller al vostro profilo Live, così da accedere automaticamente quando lo accendete (mentre altri membri della famiglia accederanno coi loro controller personali) e la possibilità di creare tornei personalizzati su Killer Instinct grazie alla funzionalità Arena.

Non vi resta quindi che scaricare l'update e provare tutte le novità!

MX Video - Xbox One

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...