MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ReCore
copertina

LIVE NOW!

ReCore: l'atteso aggiornamento che introduce il quinto nucleobot arriva nei prossimi mesi

Dopo che era stato annunciato per inizio 2017 senza poi farsi vedere, e dopo che Microsoft l'aveva riconfermato a marzo annunciando "esaltanti contenuti", molti attendevano l'E3 come momento ideale per il rilascio a sorpresa dell'atteso aggiornamento di ReCore che avrebbe dovuto finalmente introdurre il quinto nucleobot assente al lancio del gioco.

Purtroppo ciò non è avvenuto, ed in molti si sono chiesti che fine abbia fatto questo ormai rimandatissimo update. In risposta alle domande dei fan è intervenuto il canale Twitter ufficiale del gioco, che ha risposto a più utenti preoccupati spiegando che l'update è in lavorazione e che avranno di più da dire al proposito nei prossimi mesi.

Che si siano riservati il rilascio per la Gamescom? Restate con noi per scoprirlo.

MX Video - ReCore
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo