MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Xbox One - Accessori

L'Xbox Design Lab arriva in Europa, aggiunge nuove personalizzazioni ai controller

Allo scorso E3 Microsoft annunciò una interessante novità riservata unicamente ai giocatori americano: l'Xbox Design Lab, un servizio tramite il quale possiamo creare ed ordinare i nostri controller personalizzati scegliendo i colori delle varie parti ed incidendovi anche delle scritte al laser.

Ora la casa di Redmond ha annunciato che il servizio è finalmente disponibile da oggi anche in Europa, per ora limitatamente ad UK, Germania e Francia, confermando che è in arrivo anche negli altri paesi europei nel corso dell'estate (forse in corrispondenza della Gamescom?).

Questa non è l'unica novità: per l'occasione il servizio si rinnova introducendo anche delle colorazioni metallizzate e la possibilità di selezionare dei grip in gomma per la parte inferiore del pad. Quindi più libertà per le nostre creazioni!

In attesa di sapere quando il servizio sarà disponibile anche in Italia, vi lasciamo al nuovo trailer che ne illustra le caratteristiche.

MX Video - Xbox One - Accessori

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...