MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Fable Fortune

Fable Fortune arriva a pagamento l'11 luglio, gratuitamente nei prossimi mesi

Flaming Fowl Studios, lo studio nato dalle ceneri di Lionhead, ha annunciato oggi che gli amanti del mondo di Albion e del franchise Fable potranno finalmente avere il gioco di carte Fable Fortune a partire dall'11 luglio, acquistando il Founder's Pack al prezzo di 12 Euro che ha lo scopo di finanziare lo sviluppo e che conterrà oggetti per un valore superiore a 40 Euro come 20 pacchetti di carte, l'esclusiva carta trofeo Chicken Vengeant e la rarissima carta Giant Egg.

Il gioco arriverà poi nei mesi successivi in formato free to play permettendo a tutti di giocarlo gratuitamente, ma il Founder's Pack è per i più appassionati che vogliono provare da subito il gioco contribuendo inoltre allo sviluppo.

Vi riportiamo ora le informazioni sul gioco forniteci dagli sviluppatori:

Fable Fortune unisce un nuovo e ambizioso sistema GCC con gli elementi più caratteristici del franchise; può contare su eroi senza macchia e senza paura, malvagi e subdoli nemici, eserciti di contadini sempliciotti (e dunque utilizzabili senza scrupolo alcuno in maniera del tutto conveniente) e quel tocco di confortante e familiare necromanzia che non guasta mai.

Scegli uno fra i sei eroi disponibili, ognuno dei quali porta con sé diversi poteri e carte, e preparati a sconfiggere i tuoi avversari nella classica modalità PVP, o nell'esclusiva modalità Co-Op. Scopri come il celebre sistema del cambio di allineamento morale può essere sfruttato per indirizzare la condotta del proprio eroe verso il bene o il male, trasformando i suoi poteri, alterando gli effetti delle carte e ribaltando l'esito di una battaglia nel tempo di un battito d'ali di un pollo preso a calci*.

Gli avventurieri interessati possono ottenere l'accesso anticipato a Fable Fortune al lancio acquistando il Founder's Pack a 12,99 €, che contiene oggetti in-game per un valore superiore a 40 €, come ben 20 pacchetti di carte, l'esclusiva carta trofeo Chicken Vengeant** e la rarissima (o come la chiamiamo noi, "Fabled") carta Giant Egg. Fable Fortune arriverà più avanti nel corso del 2017 e sarà Free to Play, ma il Founder's Pack è disponibile per chi vuole raggiungere il mondo di Albion il prima possibile.

MX Video - Fable Fortune

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...