MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Gli inglesi Studio Gobo preannunciano una collaborazione con Microsoft Games Studios

Lo studio inglese Studio Gobo, noto principalmente per aver realizzato diversi PlaySet della serie Disney Infinity ed essersi fatto una buona esperienza nel genere dei titoli toys-to-life, ha annunciato oggi su Twitter di aver stretto una partnership con Microsoft Games Studios.

Il tweet recita infatti: "Non vediamo l'ora di condividere con voi di più sulla nostra partnership con Microsoft Studios."

Questo ci fa capire che lo studio è al lavoro su un titolo esclusivo per Microsoft, molto probabilmente per Xbox One e Project Scorpio; vista l'esperienza degli sviluppatori britannici con il genere toys-to-life (quello di Skylanders, LEGO Dimensions e Disney Infinity), è possibile che si tratti di qualcosa del genere, magari una versione made in Microsoft degli Amiibo di Nintendo? Ma potrebbe anche essere qualcosa di completamente diverso e magari più "adulto".

Come sempre, restiamo in attesa di ulteriori notizie che, a questo punto, arriveranno probabilmente durante il prossimo E3. Continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo