MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE 2K17
copertina

LIVE NOW!

WWE 2K17 è gratuito per i membri Gold da oggi fino a tutto il weekend

Se siete interessati a provare il nuovo simulatore di wrestling WWE 2K17, ne avete ora la possibilità: Microsoft ha infatti annunciato che il gioco è ora scaricabile e giocabile gratuitamente, nella sua interezza, da tutti i membri Live Gold, e lo rimarrà per tutto il weekend, fino alle 09:00 di martedì 4 aprile. Un periodo di ben 5 giorni durante il quale potrete provare senza limitazioni tutte le caratteristiche del gioco!

Ovviamente una volta terminato il periodo di gratuità non potrete più avviarlo, ma se il gioco vi convince fino a lunedì avete l'opportunità di acquistarlo a prezzo dimezzato. Per scaricarlo non dovete far altro che accedere all'area delle offerte Gold sulla Dashboard; buon download e buon divertimento!

MX Video - WWE 2K17
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo