MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Rumor: la data e la Beta di Destiny 2 trapelano dalla locandina italiana

Come sappiamo, a fine anno è atteso l'arrivo di Destiny 2, il nuovo capitolo della saga di Bungie; ma quando arriverà esattamente? Un'idea ce la fornisce una locandina pubblicitaria italiana appena trapelata tramite due diversi siti.

I ragazzi di 17KGroup e quelli di Lega Network hanno infatti pubblicato due diverse foto dello stesso poster - apparentemente trapelato da "una nota catena di negozi di videogiochi" (GameStop?) - che ci mostra tre guardiani - peraltro umani e privi di casco - con il logo e la data fissata all'8 settembre.

Il poster rivela inoltre, ma questo non sorprenderà nessuno, che ci sarà una Beta. Se i negozi hanno ricevuto queste locandine, comunque, vuol dire che l'annuncio ufficiale non è lontano dall'arrivare: continuate a seguirci per tutti i dettagli!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo