MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Assassin's Creed: Empire

Rumor: primi dettagli sul nuovo Assassin's Creed: Empire, ambientato in Egitto

Ormai per Ubisoft è quasi ora di tornare a parlare di Assassin's Creed: la casa francese si era infatti presa un periodo di pausa per riorganizzare le idee sulla serie, ma ormai molti si aspettano un nuovo episodio delle gesta degli Assassini per fine 2017. E vari rumor parlano di un possibile nuovo titolo: Assassin's Creed: Empire.

Non è la prima volta che questo titolo emerge sul web: anche in passato se ne parlò ipotizzando un titolo ambientato nell'antico Egitto, ma oggi il sito polacco GRY-Online ce ne parla più nel dettaglio.

Il sito conferma che Assassin's Creed: Empire sarà ambientato nell'antico egitto, e sarà una sorta di prequel per l'intera saga degli Assassini: il titolo ci vedrà giocare nei panni di uno schiavo egizio che ha trovato la libertà, che si scoprirà essere un antico antenato di Altair, il protagonista del primo gioco.

Il titolo sarebbe sviluppato da Ubisoft Montreal, già autori di Black Flag, e ci vedrebbe agire in un mondo di gioco tre volte più grande di questo titolo. L'ambientazione egizia ci vedrà sia esplorare immensi deserti (probabilmente a cavallo e su cammelli) che navigare, e sembra che potremo vivere anche il fenomeno dei miraggi.

Per ora le informazioni si fermano qui, ed è importante sottolineare come siano solo rumor non confermati: attendiamo annunci da parte di Ubisoft per la conferma o smentita definitiva!

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...