MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Eekeemoo Splinters of the Dark Shard

Il gioco di avventura Eekeemoo Splinters of the Dark Shard è disponibile su Xbox One

Cogg Games ha dichiarato che da oggi il gioco di avventura in terza persona Eekeemoo Splinters of the Dark Shard è disponibile su Xbox One al prezzo di 4,99€ e dal peso di 753,72 MB. Per tutti i dettagli sul gioco vi lasciamo alla descrizione ufficiale disponibile sull'Xbox Game Store seguita da un set di immagini in cui ci possiamo fare meglio un'idea del mondo e dei nemici che potremo incontrare nel corso dell'avventura: buona lettura e buona visione!


In questo impressionante gioco di avventura in terza persona aiuterai Eekeemoo a salvare i suoi amici dalle grinfie del malefico Dark Shard! La tua missione ti porterà nelle profondità dei frammenti dei quattro mondi corrotti di Dark Shard. Aiuterai Eekeemoo a risolvere i puzzle, completare attività, combattere mostri, legioni di non morti e mostri boss estremamente terrificanti! Però coraggio! In quanto riesca a trovare e liberare ciascuno degli amici di Eekeemoo (ci sono 4 personaggi sbloccabili con differenti poteri) sarai in grado di utilizzare i loro poteri per risolvere la prossima serie di problemi.

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...