MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

BioWare: la beta multigiocatore di Mass Effect Andromeda è stata annullata

In precedenza vi avevamo informati sulla beta multiplayer di Mass Effect: Andromeda e della possibilità di iscrizione per poterla provare. Oggi arrivano però brutte notizie direttamente dal blog ufficiale di Bioware che ci comunica che, per motivi non noti, la beta multiplayer di Mass Effect: Andromeda, è stata cancellata.

Il team di sviluppo ci informa inoltre che l'unico modo per provare il multiplayer del gioco prima del lancio sarà durante il PAX East 2017 che si svolgerà dal 10 al 12 marzo, quindi in quell'occasione potremmo essere in grado di fornirvi qualche filmato da questa modalità.

Mass Effect: Andromeda è il primo titolo della serie ad essere guidato dal team di Bioware Montreal, che aveva già realizzato il comparto multiplayer di Mass Effect 3, quindi questa parte del gioco dovrebbe risultare particolarmente curata. Attendiamo quindi l'uscita del gioco, prevista per il 23 marzo, per poter dare una valutazione, speriamo in positivo, del lavoro del team di sviluppo.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo