MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GTR 3

LIVE NOW!

SimBin UK annuncia lo sviluppo di GTR 3, arriva l'anno prossimo

Buone notizie per gli amanti delle simulazioni automobilistiche: SimBin Studios UK, sviluppatore recentemente nato in UK da una costola dell'ex studio svedese SimBin, ora rinominato in Sector3, ha annunciato lo sviluppo di GTR 3, terzo episodio del simulatore automobilistico uscito nelle precedenti edizioni su PC ed ora in arrivo anche su console.

Il gioco è atteso nel corso del 2018 e sarà basato sul motore Unreal Engine 4; il focus principale saranno ancora una volta gli esigenti appassionati di simulazioni di guida, ma stavolta lo studio vuole aprire maggiormente anche agli utenti più casual, aggiungendo gli opportuni aiuti per rendere l'esperienza meno frustrante ai giocatori non esperti. SimBine UK sarà aiutata nella realizzazione del titolo anche da Sector3, ossia gli ex-sviluppatori dei primi due GTR e la cui più recente produzione è stata il simulatore F2P per PC RaceRoom.

Lo sviluppo è appena partito e lo studio conta di avere un primo prototipo giocabile tra circa sei mesi, quindi la strada verso il rilascio è ancora lunga: vi terremo aggiornati con tutte le novità future.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo