MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skate 3
copertina

LIVE NOW!

Un Community Manager di EA accenna a Skate 4: nuovo gioco in arrivo?

In questa generazione di console sono molti i giocatori che si sentono orfani di un vero simulatore di skateboard, genere piuttosto prolifico nell'era di Xbox 360; oggi arriva una nuova flebile speranza in tal senso grazie al tweet di un Community Manager di EA, Daniel Lingen, il quale ha semplicemente postato l'hashtag "#skate4", senza aggiungere altro.

Inutile dire che questo semplice tweet ha acceso le speranze dei fan, che hanno finora ritwittato più di 850 volte il messaggio: che l'editore californiano si prepari ad annunciare il quarto episodio della serie Skate?

Non è peraltro la prima volta che si parla di un probabile Skate 4: proprio un anno fa vi riportammo un altro rumor al riguardo. Non ci resta che attendere annunci ufficiali: incrociate le dita!

MX Video - Skate 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo