MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Spencer: i giochi Xbox One del 2017 saranno esperienze ed IP molto diverse

Phil Spencer continua a rispondere su Twitter alle domande degli utenti interessati alla line-up futura di Xbox One e Project Scorpio. Una delle dichiarazioni più interessanti arriva in risposta ad un utente che chiedeva se questo o il prossimo anno vedremo nuove IP che non sono state ancora annunciate finora.

Pur non rispondendo direttamente ed esplicitamente alla domanda, Spencer ha spiegato che "I giochi Xbox One in arrivo quest'anno saranno molto diversi per noi. Non saranno guidati da franchise come gli FPS di Halo FPS o Gears, ma saranno nuove esperienze con IP diverse, sarà un anno divertente".

La risposta non chiarisce definitivamente se e quante nuove IP la casa di Redmond annuncerà, ma accende comunque un po' di speranza in quelli che si aspettano annunci di questo tipo: ovviamente ci auguriamo che Microsoft stia tenendo segreti una serie di annunci per poter creare un "effetto sorpresa" quando sarà rivelata Project Scorpio, sia che questo avvenga all'E3, sia che lo facciano in un evento ad hoc. Non ci resta che attendere gli sviluppi!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo