MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Wildlands: iscrizioni alla Beta e trailer introduttivo sugli obiettivi del gioco

Ubisoft ci informa che da oggi sono aperte le iscrizioni alla Beta di Ghost Recon Wildlands, prevista tra gennaio e febbraio; per iscrivervi non dovrete far altro che loggarvi in questa pagina col vostro account Ubisoft e scegliere la piattaforma di preferenza. L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci introduce all'obiettivo principale del gioco, ossia eseguire l'operazione "Kingslayer" per l'eliminazione dell'intero cartello della droga boliviano Santablanca.

Il video ci mostra le ambientazioni del gioco mentre ci illustra in che modo potremo intaccare il potere del cartello, sia facendone fuori le molte teste che attaccandone le attività più importanti. Il trailer si focalizza poi sulla completa libertà che avremo nello svolgimento dell'operazione, dalla selezione degli obiettivi al tipo di approccio da usare per raggiungere gli stessi.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che Ghost Recon Wildlands uscirà su Xbox One il 7 marzo: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo