MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Xbox One: la messagistica di gruppo arriva agli utenti Preview

Microsoft ci informa del rilascio di un nuovo aggiornamento di Xbox One per i membri del programma Preview, atto ad introdurre un'attesa funzionalità: la messaggistica di gruppo. Ora è possibile creare delle conversazioni di gruppo tra più amici, nelle quali possiamo scambiarci non solo messaggi di testo ma anche contenuti condivisibili come immagini, video ed obiettivi.

Le possibilità a disposizione degli utenti nelle conversazioni di gruppo sono molteplici: è possibile aggiungere nuovi utenti, uscire dalla conversazione o "mutarla" in modo che non ci mandi notifiche, si può cambiare il titolo della conversazione e vedere la lista dei partecipanti. Potrete aggiungere ad una conversazione anche gli utenti che non fanno parte del programma Preview, ma questi vedranno i messaggi solo quando la feature sarà rilasciata a tutti.

Se siete nel programma Preview, quindi non vi resta che aggiornare la console qualora non l'abbia già fatto in automatico, e testare questa nuova funzionalità!

MX Video - Xbox One

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 Ŕ cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi¨ importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...