MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

CoD: World at War e altri titoli sono ora retrocompatibili su Xbox One

Ecco una notizia che non potrà che far felici tutti coloro che hanno amato Call of Duty: World at War. Microsoft ha infatti annunciato oggi che i possessori (o chi volesse acquistarlo; è disponibile su Amazon a 14,90 Euro) dell'apprezzatissimo sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale potranno giocarlo nuovamente su Xbox One grazie all'inserimento del gioco nell'elenco di retrocompatibilità.

Inoltre sempre da oggi ad affiancare Call of Duty: World at War nel catalogo dei giochi retrocompatibili per Xbox One troviamo Encleverment Experiement, Every Extend Extra Extreme e Funtown Mahjong.

Non ci resta che augurarvi un buon divertimento, informandovi che tutti i giochi retrocompatibili della serie Call of Duty sono acquistabili direttamente da Xbox One.

MX Video - Xbox One

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...