MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

MS annuncia due bundle Xbox One S con Battlefield 1, inclusa un'edizione in verde militare

Microsoft ha annunciato oggi che gli appassionati di Battlefield 1 che non possiedono ancora una Xbox One potranno approfittare, dal 13 ottobre, di due bundle Xbox One S che includono il gioco in edizione digital. Quello di base, con console standard da 500 GB, sarà venduto al prezzo di 300,99 Euro, mentre per i collezionisti arriverà anche una Special Edition in colorazione verde militare (pad compreso) da 1 TB al prezzo di 350,99 Euro.

Entrambi i bundle includeranno inoltre un mese d'abbonamento ad EA Access, il servizio che permette di godere senza costi aggiuntivi di un vasto catalogo di giochi EA, mentre il bundle da 1 TB includerà anche i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, una nuova apparizione in scena dei Behemoth e cinque Battlepack.

Vi lasciamo ora ad un video di presentazione dei due bundle, che ci rivela peraltro che Battlefield 1 avrà il pieno supporto HDR su Xbox One S, e due immagini. Buona visione!

MX Video - Xbox One

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...