MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Ybarra: in arrivo su Xbox One l'indicazione di rarità degli Obiettivi

Nel corso dell'ultimo podcast di Major Nelson, il direttore dello sviluppo di Xbox Mike Ybarra ha rivelato una nuova feature in arrivo su Xbox One con i prossimi aggiornamenti: la Rarità degli Obiettivi. Ma come funziona?

Il concetto è molto semplice: quando sbloccheremo un Obiettivo, il sistema controllerà quanti altri giocatori che possiedono il gioco hanno lo hanno sbloccato, e se la percentuale risulterà essere molto bassa (Ybarra menziona il 5%), accanto all'obiettivo riceveremo un "badge rarità" a sottolineare l'impresa. Tali badge saranno però "dinamici": se la rarità degli obiettivi sbloccati cambierà perché sempre più giocatori riusciranno a sbloccarli, allora il badge scomparirà.

Per ora il manager non ha voluto comunque rivelare quando questa feature sarà arrivata: vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo