MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: non saranno prodotti altri modelli di Xbox One S 2 TB bianca

Quando Microsoft aveva detto che la Xbox One S da 2 TB attualmente in vendita era una "Launch Edition", non scherzava: la console è ormai andata esaurita quasi ovunque, e la casa di Redmond ha spiegato a Eurogamer.cz che non verranno prodotti altri modelli di Xbox One S 2 TB bianca, perché la produzione è già passata ai modelli da 500 GB e 1 TB, la cui data di lancio europea non è ancora nota.

Se pensavate quindi che il modello da 2 TB sarebbe rimasto in commercio insieme agli altri due, valutandone magari un acquisto verso Natale, sappiate che probabilmente già tra qualche settimana troverete in commercio solo i modelli da 1 TB e 500 GB, a meno che qualche negoziante privato non abbia fatto scorta dei modelli da 2 TB per rivenderli poi a prezzo maggiorato, come sta già accadendo in UK

Per gli amanti dei 2 TB rimane comunque la possibilità di acquistare la console cremisi dedicata a Gears of War 4, ma è comunque probabile che questo "taglio" verrà riservato anche a future edizioni speciali della console. Ovviamente vi terremo informati su tutti gli annunci in merito.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo