MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer accenna a nuovi annunci relativi a Xbox One nel periodo autunnale

Come sappiamo, quest'anno Microsoft non terrà una conferenza alla Gamescom e quindi, mentre possiamo aspettarci nuovi filmati di gameplay per i titoli già noti, non ci saranno grandi annunci. Questo però non significa che Xbox non ci riserverà novità e sorprese da qui a fine anno, ed è proprio Phil Spencer a suggerircelo.

Incalzato da un fan su Twitter, il direttore di Xbox ha infatti spiegato che "ci saranno delle cose da dire questo autunno", e che sarà trovato il momento migliore per fare tali annunci. 

Spencer ha poi suggerito che questo potrebbe avvenire in location nelle quali tipicamente non sono mai stati fatti annunci ufficiali: rispondendo ad un altro tweet ha infatti detto che vuole trovare dei fan che non ha mai visto prima, e proprio in tale occasione potrebbe fare i nuovi annunci. Che si riferisca ad eventi come la Paris Games Week o la Milano Games Week? Oppure magari Microsoft è in programma di tenere un evento "X16" come quelli fatti ormai molti anni fa? Quest'ultima ipotesi è comunque la più debole, perché se proprio dovrà tenere un evento dedicato, è possibile che Microsoft lo faccia l'anno prossimo, con l'avvicinarsi del lancio di Project Scorpio.

Non ci resta che attendere di sapere dove e quando saranno fatti i nuovi annunci: vi terremo informati!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo