MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One S: i modelli 500 GB e 1 TB a fine agosto in USA, prossimamente news per l'Europa

Microsoft ha annunciato oggi che, dopo la prima ondata di Xbox One S da 2 TB, i più economici modelli da 500 GB e 1 TB arriveranno in USA il 23 agosto in due bundle: uno con Madden NFL 17 (tra i giochi più venduti in USA, alla pari di FIFA in Europa) e l'altro con Halo 5: Guardians + Halo: The Master Chief Collection.

I due bundle saranno venduti senza sovrapprezzo rispetto ai prezzi annunciati in precedenza per i due modelli della console, quindi 299 Dollari per il bundle 500 GB (disponibile solo con i due Halo) e 349 Dollari per i bundle 1 TB (disponibili sia con Halo che con Madden).

Questo è valido solo per USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda: per gli altri paesi sono attese notizie sulle offerte 500 GB e 1 TB nei "prossimi mesi", ma ci aspettiamo che possano essere annunciate già tra tre settimane nel corso della Gamescom. Come sempre vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo