MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dead Rising: Triple Pack

Capcom annuncia l'arrivo di Dead Rising 1 e 2 sulle nuove console

Dopo la comparsa in rete dei trofei per PS4 del primo capitolo di Dead Rising, che preannunciavano una possibile edizione rimasterizzata del titolo per l'attuale console di Sony, Capcom ha oggi confermato che il gioco è in arrivo sulle nuove console, ma non solo.

La software house ha infatti dichiarato di essere al lavoro per portare su Xbox One Dead Rising 1, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record che, come per il quarto capitolo della saga annunciato durante l'E3 di giugno, ha come protagonista Frank West, il che spiegherebbe dunque il motivo della scelta da parte della software house di includere anche questo capitolo. Non è però chiaro, per ora, se si tratterà di semplici porting o di veri e propri remaster con miglioramenti a grafica e gameplay: attendiamo maggiori dettagli in in merito.

In attesa di avere maggiori informazioni che "arriveranno presto" come dichiarato dalla stessa Capcom, vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa nuova iniziativa dell'editore giapponese.

MX Video - Dead Rising: Triple Pack

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...