MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Need for Speed, Unravel e Plants vs Zombie: GW 2 si preparano a sbarcare nel vault di EA Access

Electronic Arts ha da poco annunciato la line up ufficiale dei titoli che sbarcheranno nel vault di EA Access nel corso dell'estate. Tutti gli abbonati al servizio saranno dunque felici di sapere che dal prossimo 12 luglio potranno finalmente accedere alle versioni di gioco complete del racing game Need for Speed e del platform Unravel. Dal 30 di agosto sarà invece la volta di Plants vs. Zombie: Garden Warfare 2. Vi lasciamo al comunicato ufficiale.


  • Need for Speed™ e Unravel™ si uniscono a The Vault di EA Access, 12 luglio
    • I membri di EA Access possono investire tutto il tempo che vogliono nel personalizzare il loro veicolo, prima di scendere sulle strade di Ventura Bay in Need for Speed.
    • Accompagna Yarny nella sua avventura in questo platform con rompicapo basati sulla fisica. Usando l'ingegno e una strategia basata su un filo di lana, attraverserai 12 livelli unici, aiutando Yarny a ricucire un legame spezzato.
  • Versione di prova Gioca per primo di EA SPORTS™ Madden 17 , 18 agosto. Nella versione di prova Gioca per primo di Madden NFL 17 , i giocatori di Xbox One potranno portare le loro squadre alla vittoria con un gameplay bilanciatissimo, una serie più completa e accompagnati da un nuovo team di commentatori.
  • Plants vs. Zombies™ Garden Warfare 2 in arrivo su The Vault , 30 agosto. Plants vs. Zombies™ Garden Warfare 2 si fa in quattro per offrirti lo sparatutto più divertente, folle e fuori dal comune che tu abbia mai visto. I giocatori possono passare all'offensiva nei panni delle piante in modalità di gioco completamente nuove, come Attacco erboso a 24 giocatori; oppure raduna gli zombi e passa in difesa contro le piante nella modalità co-op a 4 giocatori, Operazioni tombe. Dal Grande Nord Bianco alla Base Lunare Z, tutta la spassosissima azione si sviluppa in 12 mappe inedite, traboccanti di vita e umorismo.
  • Versione di prova Gioca per primo di EA SPORTS™ NHL® 17 , 8 settembre. Modalità di gioco inedite, nuove esperienze più profonde in modalità amate dagli appassionati e il miglior gameplay su ghiaccio mai creato rendono NHL 17 il più entusiasmante titolo EA SPORTS NHL fino ad ora. Vivi la tua fantasia hockey nelle nuove modalità Draft Champions e World Cup of Hockey, occupa ogni zona a disposizione con portieri autentici, nuove Net Battle in attacco e in difesa ed una energica fisica di collisione.
  • Versione di prova Gioca per primo di EA SPORTS™ FIFA 17 , 22 settembre. Potenziato da Frostbite™**, uno dei motori di gioco leader dell'industria, FIFA 17 offre azione autentica e realistica, porta i giocatori su nuovi mondi calcistici e presenta agli appassionati personaggi profondi ed emozionanti.

Inoltre, in autunno i membri Xbox One di EA Access potranno vivere in anteprima l'alba della guerra totale, nella versione di prova di Battlefield™ 1 il 13 ottobre, prima del lancio globale del 21 ottobre.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo