MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'aggiornamento Anniversary di Xbox One arriva per tutti il 2 agosto

Microsoft ha annunciato oggi che l'aggiornamento "Windows 10 Anniversary" di Xbox One, già in test presso i membri del programma preview e che introduce novità come Cortana, l'impostazione della lingua indipendente dal paese, un nuovo Store e tanti miglioramenti all'interfaccia utente, arriverà per tutti il 2 agosto.

Lo stesso giorno vedrà il rilascio dell'update Anniversary anche per i PC Windows 10 e per i Windows Phone, dando così il via alla strategia di gestione unificata di tutti i dispositivi Win10 (Xbox One compresa) che vedrà l'arrivo di novità come Play Anywhere, il programma che introduce cross-buy e cross-save in una serie di titoli, permettendoci così di giocarli sia su Xbox One che PC senza doverli comprare più volte.

L'aggiornamento introdurrà anche la Universal Windows Platform, che segnerà l'arrivo su Xbox One di numerose interessanti app viste finora solo su PC. Restate sintonizzati per tutte le novità sull'aggiornamento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo