MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Full Mojo Rampage

LIVE NOW!

Il gioco rogue-like Full Mojo Rampage è disponibile al download

Nicalis ha annunciato che da oggi è disponibile su Xbox One Full Mojo Rampage, un gioco rogue-like che si svolge entro i confini della realtà Voodoo. In questo regno "solo i riti sono in grado di fornire una salvaguardia contro il male. Morire non è la fine, ma è solo un mezzo per diventare un'anima voodoo più forte!". Di seguito vi riassumiamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Combatti strani e forti nemici in un intenso gioco di azione roguelike in stile RPG.
  • Attraversa il regno Voodoo fatto di ambienti vivaci generati in modo casuale e ricco di camere segrete, santuari e bottini. Vendica gli dei Voodoo noti come Loa per guadagnare oggetti speciali e potenziamenti.
  • Voodoo fino a 4 giocatori in modalità co-op con una moltitudine di migliorie che includono una grafica migliorata, nuovi contenuti e regolazioni di gioco in base al feedback del giocatore.
  • Gioca da solo o sperimenta una vasta gamma di modalità di gioco coperative tra campagna, missioni giornaliere, Survival Mode e la modalità Endless, oltre alle modalità competitive up-to-8 come Capture the Flag, Deathmatch e King of Mojo.
  • Ottieni gli upgrade dei personaggi guadagnando punti esperienza e punti Gold, che restano anche dopo la morte; la morte non la fine ma solo un mezzo per diventare un'anima voodoo più forte.
  • Colonna sonora originale composta da Alistar Lindsay di Prison Architect.

Il gioco è acquistabile al prezzo di 12,99€ e richiede 419,33 MB dei vostri supporti. Vi lasciamo ad un video, che ci mostra le numerose possibilità di personalizzazione del personaggio e sequenze inedite del gameplay, seguito da immagini: buona visione e buon divertimento!

MX Video - Full Mojo Rampage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo