MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TurnOn

LIVE NOW!

L'elettrico puzzle-platform game TurnOn arriva su Xbox One l'1 giugno

Dopo più di 2 anni dall'annuncio del gioco, i russi Brainy Studios hanno finalmente svelato la data di lancio sul mercato di TurnOn il primo giugno. Il gioco racconta la storia di un oggetto alieno alieno chiamato Turnon che ha volato attraverso l'atmosfera e ha colpito la centrale elettrica della città provocando un blackout.

Turnon ha preso vita dalla scossa elettrica diventando una sorta di scintilla razionale. Come risultato dell'incidente la città rimane senza elettricità, e Turnon dovrà restituire la luce nelle case dei cittadini spostandosi nei fili della corrente aiutato dal professor Cervello, uno scienziato della centrale.

Il titolo prende spunto dalle tematiche ambientali dell'Earth Hour e del WWF e ci mette di fronte alla realtà che dovremmo affrontare se da un giorno all'altro non avessimo più la corrente elettrica, con la conseguente impossibilità di utilizzare internet, TV e tutti gli elettrodomestici che fanno ormai parte della nostra routine quotidiana. Vi lasciamo con il trailer di annuncio del gioco.

MX Video - TurnOn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo