MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Anarcute

LIVE NOW!

I teneri rivoltosi di Anarcute sono in arrivo su Xbox One; trailer d'annuncio

Dallo sviluppatore indipendente francese Anarteam arriva Anarcute, l'action game più tenero e rivoltoso di sempre: il lancio ufficiale è previsto per l'estate su Xbox One. Nel gioco, il nostro compito sarà quello di guidare un'adorabile banda di rivoltosi contro l'oppressione e la corruzione della Pattuglia Lavacervelli, all'interno di uno scenario Kawaii (carino, dal giapponese).

L'action game avrà la sola modalità single-player e ci presenterà una campagna che si svolgerà attraverso città come Tokyo e Parigi, nelle quali il giocatore avrà bisogno di costruire un forza abbastanza infuriata da essere in grado di portare in salvo nuovi amici, risolvere intricati puzzle e sconfiggere i molti nemici che gli metteranno i bastoni tra le ruote.

  • Espandi il tuo esercito portandolo dalla forza di un singolo ad una potente orda, sbloccando così nuovi potenziamenti;
  • Lancia oggetti e distruggi intere construzioni durante la tua rivolta in città;
  • Guida la rivolta per 40 livelli in una campagna single-player attraverso città come Tokyo, Parigi, Miami e Reykjavik.

"Con Anarcute volevamo davvero creare qualcosa di speciale e portare un pazzo e colorato mondo di divertimento e caos insieme ad un gameplay tattico", ha dichiarato Mathieu Leclercq, game designer di Anarteam. "Quando abbiamo vinto il primo premio, non sapevamo che incredibile viaggio stessimo intraprendendo ma è stato bello realizzare la nostra visione di adorabile distruzione."

In aggiunta, lo sviluppatore ha rilasciato una galleria di screenshots tratti dal titolo ed il "Revolution Trailer": gustateveli entrambi qui sotto!

MX Video - Anarcute
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo