MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocket League
copertina

LIVE NOW!

Rocket League: la modalità Hoops arriva gratuitamente il 26 aprile e si mostra in un trailer

Psyonix ha annunciato oggi che tutti i giocatori di Rocket League potranno scaricare l’attesa modalità “Hoops”, ispirata al basket, come nuovo aggiornamento gratuito del gioco il 26 aprile. Inoltre, sarà anche possibile acquistare come DLC il pacchetto su licenza “NBA Flag Pack”, contenente i loghi di tutte e 30 le squadre NBA utilizzabili nelle bandiere del gioco.

Dopo il grande successo riscosso dalla modalità "Snow Day", ispirata chiaramente all’hockey su ghiaccio, la nuova modalità “Hoops” di Psyonix aggiunge una vera esperienza di basket al classico gameplay di calcio automobilistico.

Oltre alla modalità Hoops, l’aggiornamento di Rocket League includerà anche una nuova arena gratuita, chiamata “Dunk House”, dove la rete stessa del canestro potrà essere usata come una rampa per la palla, così da rendere le acrobazie e i rimbalzi sul tabellone fondamentali per conquistare la vittoria.

Per tutti gli appassionati di pallacanestro che vogliono portare la propria squadra NBA preferita sul parquet di Rocket League, il pacchetto NBA Flag Pack è disponibile per 1,99 Euro e consente di accedere immediatamente a tutte le 30 squadre.

Vi lasciamo ad un video dedicato alla nuova modalità, augurandovi una buona visione!

MX Video - Rocket League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo