MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TT Isle of Man
copertina

LIVE NOW!

Bigben e Kylotonn annunciano il racing game motociclistico TT Isle Of Man: Ride on the Edge

L'editore francese Bigben Interactive ha annunciato, in partnership con il Dipartimento dello Sviluppo Economico dell'Isola di Man, la produzione di un nuovo videogioco motociclistico dedicato ad una delle più famose ed eroiche competizioni motociclistiche, la celebre Isola di Man TT. Il gioco, intitolato TT Isle Of Man: Ride on the Edge, sarà sviluppato da Kylotonn Games, studio già noto per la realizzazione di WRC 5, il videogioco ufficiale del mondiale di rally 2015.

Bigben Interactive e Kylotonn hanno già iniziato un programma per valutare, registrare e mappare digitalmente l'iconico tracciato TT Mountain Course, che si svolge interamente su strade pubbliche chiuse. Il TT è ampiamente riconosciuto come uno dei più importanti eventi motoristici del mondo e si svolge sull'affascinante Isola di Man dal 1907. 

David Cretney, rappresentante delle politiche di sviluppo economico per il turismo e Motorsport dell'Isola di Man ha commentato: "la partnership tra Bigben Interactive e il governo dell'Isola di Man rappresenta un'opportunità non solo per generare reddito commerciale supplementare, ma anche per aumentare il profilo TT e ampliare la manifestazione ai più giovani al fianco di un partner di livello mondiale nel mondo dei giochi".

TT Isle Of Man: Ride on the Edge uscirà nel 2017 su Xbox One ed avrà la licenza ufficiale di tutti i team e i piloti partecipanti alla gara.

MX Video - TT Isle of Man
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo