MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Bunker

LIVE NOW!

L'horror psicologico completamente dal vivo The Bunker è in arrivo sulle nostre console

Wales Interactive ha annunciato l'arrivo per questa estate su Xbox One di The Bunker, un titolo horror psicologico composto esclusivamente di scene girate dal vivo. Sono stati inoltre rilasciati i primi screenshot e un trailer di quello che sembra essere un titolo molto interessante.

The Bunker vanta un cast di tutto rispetto con attori come Adam Brown (Lo Hobbit) e Sarah Greene (Penny Dreadful), con una storia scritta da scrittori di talento provenienti dalle esperienze di The Witcher, SOMA e la serie Broken Sword. Il titolo avrà un approccio cinematografico con scene girate totalmente dal vivo, senza motion capture o attori CGI, in un bunker nucleare dismesso nell' Essex, Inghilterra.

Il gioco racconta la storia di John, un ragazzo nato in un bunker nucleare segreto del governo inglese il 3 luglio 1986, giorno in cui le bombe sono cadute. Trenta anni dopo, tutti quelli che conosceva e amava sono morti. Il protagonista vive come meglio può, seguendo le regole e la routine quotidiana. Ma un giorno qualcosa va storto, qualcosa che ci porterà fuori della nostra routine, fuori della nostra stanza e e giù sempre più in profondità nelle viscere del bunker. Ma il bunker detiene un oscuro segreto, rinchiuso nei ricordi repressi di John, che affronterà gli svariati orrori che si presenteranno nel bunker per scoprire la verità.

In attesa di una data ufficiale di lancio, vi lasciamo al trailer ed alle immagini.

MX Video - The Bunker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo