MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Quantum Break: annuncio bundle console, versione PC in regalo con i preordini Xbox One

Se siete tra quelli che non possiedono ancora una Xbox One e state aspettando Quantum Break, probabilmente apprezzerete quanto state per leggere. Microsoft ha annunciato un nuovo bundle con Xbox One bianca (con disco da 500 GB), Quantum Break ed i due Alan Wake retrocompatibili già annunciati stamattina: Alan Wake (con i DLC "il Segnale" e "lo Scrittore") e l'episodio stand-alone Alan Wake: American Nightmare.

Il bundle arriverà in Italia a partire dal 29 marzo ad un prezzo consigliato di €399.99 presso i rivenditori affiliati; sicuramente una ghiotta occasione per chi fosse interessato a mettere le mani sulla console, sull'atteso Quantum Break e su tutti gli episodi di Alan Wake.

Microsoft ha inoltre annunciato che chi preordinerà in digitale Quantum Break entro il 4 aprile riceverà un codice per scaricare gratuitamente la versione Windows 10 di Quantum Break, annunciata oggi stesso; questa versione supporterà peraltrio il cross-save con Xbox One, quindi potrete giocare su PC, continuare la partita su Xbox e così via. 

Vi lasciamo all'immagine del bundle:

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo