MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



H1Z1

LIVE NOW!

H1Z1 si divide in due giochi, il primo dei quali arriverà questa estate

Daybreak Game, ex Sony Online Entertainment,  ha annunciato oggi che l'MMO a tema zombesco H1Z1, precedentemente atteso solo su PS4, verrà diviso in due giochi separati il primo dei quali in arrivo quest'estate anche su Xbox One.

I due titoli si chiameranno H1Z1: King of the KillH1Z1: Just Survive; il primo dei due può essere visto come uno sparatutto multigiocatore su larga scala in stile "battle royale" con un gran numero di modalità diverse, ed arriverà appunto su console nel corso dell'estate.

Just Survive invece conterrà tutte le caratteristiche dell'H1Z1 originale, quindi sarà un survival game open world popolato da centinaia di migliaia di giocatori, ed anche se gli sviluppatori vorrebbero portarlo su console per ora non ci sono ancora piani precisi.

l direttore creativo Jens Andersen ha spiegato che H1Z1: King of the Kill offrirà microtransazioni che si limiteranno solamente ad articoli cosmetici, in modo da evitare il pay to win: "Tutte le microtransazioni che abbiamo in questo momento sono basate solamente sull'aspetto estetico, non c'è alcun potere in vendita. In effetti è molto importante per la natura di King of the Kill che i giocatori comincino sullo stesso livello di gioco".

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

MX Video - H1Z1
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo