MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mirror's Edge Catalyst
copertina

LIVE NOW!

Mirror's Edge Catalyst: trailer dedicato alla storia, annuncio Closed Beta

Electronic Arts e DICE hanno appena rilasciato un nuovo trailer di Mirror's Edge Catalyst che ci mostra gli elementi ed i maggiori comprimari della storia che ci vedrà coinvolti nei panni di Faith; ma non è tutto, perché l'editore ha annunciato anche che il gioco disporrà di una Closed Beta le cui iscrizioni sono già aperte.

La beta permetterà ai giocatori di provare in anticipo il titolo in vista dell'uscita nei negozi il 24 maggio; per accedere non dovrete far altro che loggarvi col vostro account EA in questa pagina e scegliere il vostro account di preferenza. Per ora non sappiamo quando inizierà né i contenuti della beta: vi invitiamo a seguirci per tutte le informazioni.

Vi lasciamo allo splendido trailer: buona visione!

MX Video - Mirror's Edge Catalyst
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo