MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battalion 1944

LIVE NOW!

Battalion 1944 ci riporta sui campi della Seconda Guerra Mondiale

Bulkhead Interactive, team di sviluppo britannico con sede a Derby (UK)ha annunciato lo sviluppo di Battalion 1944, nuovo FPS multiplayer per Xbox One ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Battalion 1944 riprende le caratteristiche tipiche degli sparatutto multigiocatore e porta la Seconda Guerra Mondiale alla nuova generazione grazie alle prestazioni del motore grafico Unreal Engine 4 ed alle competenze degli sviluppatori che sono cresciuti giocando a Medal of Honor e Call of Duty 2, titoli ai quali si sono ispirati per realizzare questo nuovo FPS.

Il gioco ci permetterà di combattere nei luoghi che hanno segnato la storia della Seconda Guerra Mondiale come le strade di Carentan, le foreste nei pressi di Bastogne e molti altri ancora. Non mancheranno inoltre armi storiche come la carabina 98k, il fucile M1 Garand o il rapido mitra Thompson, giusto per citarne alcuni.

Di seguito vi riportiamo alcune delle principali caratteristiche, annunciate dagli sviluppatori, che rendono Battalion 1944 un FPS di tutto rispetto:

  • Gameplay basato unicamente sull'abilità del giocatore: Il modo di giocare dipende esclusivamente dalle abilità dei singoli giocatori ed è per questo che il gioco riprende il gameplay basato sulle abilità dei classici sparatutto competitivi e lo integra con le più recenti tecnologie quali il motion capture, il rendering basato sulla fisica e la fotogrammetria per rendere Battalion 1944 davvero uno sparatutto di nuova generazione
  • Sistema di combattimento di fanteria intenso ed equilibrato: I progettisti hanno esaminato centinaia di sparatutto multiplayer per trovare la formula più adatta ed equilibrata per un FPS dedicato alla Seconda Guerra Mondiale
  • Competizioni a punteggio: Combatti come lupo solitario o collabora al fianco di amici. Contribuisci all'obiettivo stagionale del tuo battaglione per ricevere ricompense per te e per la tua squadra. Competi in sfide stagionali o sfide più veloci con obiettivi che cambiano di ora in ora per guadagnare ricompense e punti esperienza extra. Le sfide sono comunicate nel menu principale, nell'apposito pannello di avviso della sfida e tramite i nostri canali social.
  • Modalità di gioco varie: Cattura la bandiera, Deathmatch e dominazione sono solo alcune delle modalità che saranno presenti nel gioco, oltre a nuove modalità che stiamo attualmente testando. Ci rivolgeremo anche alla comunità per eventuali richieste, suggerimenti o idee per nuove modalità di gioco.
  • Sistema di progressione estetico: Il sistema di progressione riguarderà aspetti puramente estetici e non arrecherà alcun vantaggio ai giocatori di livello più elevato.
  • Supporto LAN: Combatti insieme ai tuoi amici anche in modalità LAN
  • Server affidabili: Oltre ai nostri server ufficiali , avrete la possibilità di ospitare le partite su vostri server, impostabili a seconda delle vostre esigenze di gioco. Gli amministratori dei server potranno inoltre scegliere tra partite classificate, non classificate o private.

Se volete conoscere (in inglese) tutte le caratteristiche del gioco potete recarvi direttamente a questo indirizzo.

Il team di sviluppo ha rilasciato infine anche una serie di immagini ed un video che vi riportiamo qui sotto. Nel lasciarvi alla visione del filmato ed alla galleria immagini vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per restare aggiornati su questo nuovo FPS: buona visione!

MX Video - Battalion 1944
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo