MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK Survival Evolved: lo split screen arriva su Xbox One con il prossimo aggiornamento

Quando la versione Game Preview per Xbox One fu rilasciata a metà dicembre, gli sviluppatori preannunciarono che nel 2016 sarebbe stata introdotta la modalità split screen, per giocare insieme ad un amico sulla stessa console. Ora scopriamo che il momento di provare tale feature è quasi arrivato.

In un aggiornamento sul forum ufficiale del gioco, infatti, Studio Wildcard ci informa che lo split screen introdotto dal prossimo aggiornamento e ci permetterà di giocare con un compagno sia in locale che online; per ora non c'è una data per il rilascio ma in genere questi update dovrebbero arrivare circa ogni due settimane e visto che l'ultimo risale alla settimana scorsa è possibile che tra più o meno una settimana lo avremo.

Vi terremo aggiornati: continuate a seguirci!

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo